Mission brasil caipirinha: provato per voi

IMG_20140603_190936

Una delle mie “malattie” è la passione per le patatine tipo puff, quelle di mais estruso, meglio se al formaggio. Ovviamente questo mi espone a provare qualunque schifezza nuova venga prodotta in merito. E queste “puff” del Lidl non hanno fatto eccezione. Se ci fosse un torneo del cibo trash vincerebbero a man bassa.

Sono verdognole (polvere di spinaci) e hanno un fastidioso odore di “citrosodina” mista a mais. Il sapore che ho sentito è aspro, acidognolo, incoerente: da un lato l’idea di formaggio, dall’altro questo aroma di lime che stona e infastidisce pure le narici.

Insomma, sebbene fanatica mi sono arresa. Se qualcuno ha avuto il coraggio di mangiarne più di dieci si faccia vivo. Gli offro un chinotto, o forse dell’idraulico liquido.

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles