Collare e guinzaglio luminosi

Poochlight-collare-luminoso-bluPasseggiare la sera col proprio cane, specie se ha un mantello nero o comunque scuro, non è sempre una cosa sicurissima; attraversare la strada in tranquillità, segnalando bene la presenza propria e del cane, è sicuramente nel migliore interesse nostro e del nostro amico quadrupede, onde evitare incidenti o problemi improvvisi.

Così l’azienda Squeakerdogs ha prodotto una serie di collari e guinzagli per cani che si illuminano rendendo ben visibile il quadrupede che li indossa; esistono in diversi colori, sono ricaricabili e resistenti all’acqua e anche esteticamente sono piuttosto gradevoli. Sul sito si trovano tutte le specifiche tecniche e i modelli, che al momento sono venduti solo in Australia e in America del Nord, ma che penso arriveranno presto anche nella cara vecchia Europa considerando che sono oggetti interessanti.

Un’idea utile per rendere più sicure le passeggiate al buio.
Poochlight-collare-luminoso-giallo

Poochlight-collare-luminoso-rosso

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles