Cani idrovore ai raggi X

xray-socks2“I cani mangiano di tutto”: questa frase è particolarmente vera, ma non riguarda solo la dieta alimentare del cane che è un onnivoro come noi (a differenza del gatto, che è strettamente carnivoro), quanto la capacità di ingollare qualunque tipo di cosa in un solo “glub!”… salvo poi averne dei problemi.

Sul sito Veterinary practice news è apparso un post parecchio comico (dato che gli animali protagonisti si sono salvati) di cosa i nostri animali domestici riescono a mandar giù, corredato di radiografie. C’è di tutto: paperelle di gomma, spiedini da kebab, calzini – per l’esattezza 43 calzini e mezzo! – recuperati dall’interno di questi cani “idrovore”. Potete vederli tutti, incluse le condizioni cliniche e le motivazioni, sul sito originario che ho linkato.

xray-lightbulb

xray-pointkabob

xraysocks1

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles