Libreria a “pergamena”

Librerie, librerie e ancora librerie, i designer riescono a crearne di bellissime, originali e funzionali al tempo stesso. Per esempio questa, di Yanko Design, ideata da Xin-Hung Lin, Pei-Yi Chiu, Chia-Rung Shu, e Wung-Bing Lin.

Questa entra da subito a far parte della mia personalissima lista di desiderata, con i vani portapenne laterali e un aspetto moderno ma non troppo. Resta da capire sia il modo in cui gestirne la “presenza” in casa (a muro? su un mobile?) sia dove venga commercializzata, sia, infine, i materiali e il peso che riesce a sopportare prima di riportare danni seri.

In ogni caso mi sembra un’idea davvero splendida!

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles

1 Comment

  1. Alessio 28 giugno 2011 at 18:55

    Cara Mrs Bubba,
    ho letto con interesse il tuo vecchio blog, e continuo a leggere con interesse quello nuovo. Mi piacerebbe contattarti “in privato”, ma non ho trovato una sezione del sito dove trovare un indirizzo e-mail o un contatto Facebook. Il mio indirizzo e-mail è alessio  chiocciola apnetwork punto it. Mi trovi anche su Facebook (ziorufus).
    Sono appena uscito da un Master in Comunicazione della Scienza e scrivo spesso articoli per il Corriere del Ticino, quotidiano svizzero. Vorrei cimentarmi in ambito editoriale e ho visto che tu sei esperta del genere. Siccome in realtà io sono abbastanza a zero, mi piacerebbe scambiare idee con qualcuno che, del campo, se ne intende.

    Ciao
    Alessio
    http://www.ziorufus.it