Saldi d’estate e scorte

IBSSta per iniziare l’estate e come sempre vien voglia di fare scorta di libri, come se già la mia torre di babele pericolante non sia abbastanza. Poi, come il diavolo tentatore, il nostro partner IBS ha messo in saldo i remainders, scendendo dal 50 fino al 65% di sconto: ditemi se non è provocare!

Io ho già adocchiato qualche titolo, che secondo me può essere interessante:

Il complotto delle mogli di Fritz Leiber (fregata dal titolo)

Classici dietro le quinte di Giovanni Ragone (beh, col mio lavoro è ovvio che mi interessi)

Memorie di un libraio di Cesarino Branduani (uno che ha iniziato a fare il libraio nel 1907 ha di sicuro qualcosa da lasciar detto)

Il libro dei Teschi di Robert Silverberg (innamorata di Silverberg)

Almanacco apocalittico di Professor Bad Trip (non conosco ma il nome mi attira)

L’inventore di compleanni di Adolfo Ortega (intriga l’accenno di trama)

Potreste anche approfittare per prendere qualche classico, come La lettera scarlatta, o Il fiammifero svedese, oppure esplorare liberamente libri che magari abitualmente non leggereste. Voi cos’altro mi suggerite?

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles