Pasqua cruelty free per la LNDC di Catania

Un piccolo progetto a cui mi ha fatto piacere dare il mio contributo, per una nobile causa: una pasqua più etica. Così la LNDC di Catania ha promosso e preparato un ricettario per un menu cruelty free, che mi fa piacere condividere con voi:

[issuu layout=http%3A%2F%2Fskin.issuu.com%2Fv%2Fsoftlight%2Flayout.xml showflipbtn=true documentid=100331073718-461c4acab6384cdcb3ca5c2ccc1fda8a docname=pasqua2010crueltyfree username=LNDC-Catania loadinginfotext=Pasqua%20per%20chi%3F width=500 height=157 unit=px]

Premetto che io non sono – ancora – vegetariana, ritengo che sul cibo vadano compiute scelte etiche, tra cui evitare per esempio di uccidere cuccioli – ché questo sono gli agnelli – con meno di 30 giorni di vita, solo perché “è tradizione”. Spero che di anno in anno siano sempre di più le persone a fare questa scelta, riflettere sul loro cibo e sulle alternative possibili. Buona pasqua!

Share Button
Tagged with:

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles