L’odore dei libri

La disputa sugli ebook si fa di giorno in giorno più accesa. Ci sono gli strenui difensori della carta e gli strenui difensori del digitale, e in mezzo quelli che apprezzano i punti di forza dell’uno e dell’altro supporto.

Io amo il libro cartaceo e sono piuttosto sicura che, per la mia vita personale, vorrò sempre le copie cartacee dei libri che amo, che provengano dalle tradizionali tipografie o da un’Expresso Book Machine. E come i vinili, cui spesso ho paragonato i libri, una certa nicchia di amatori andrà alla ricerca di copie cartacee, sempre più particolari e curate.

Per i nostalgici, comunque, ecco un prodotto che può servire… un profumo che sa “di libro”! In diverse fragranze (Libro nuovo, polveroso, libro di chi ha gatti), se proprio vi manca l’odore del libro mentre leggete un ebook, questo è il prodotto che fa per voi.

Smell of Books™ is compatible with a wide range of e-reading devices and e-book formats and is 100% DRM-compatible. Whether you read your e-books on a Kindle or an iPhone using Stanza, Smell of Books™ will bring back that real book smell you miss so much.

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles

7 Comments

  1. Carlotta 12 ottobre 2010 at 12:48

    Ma lol, lo voglio a tutti i costi. Mi comprerò un ereader solo per poter avere questo.