Librerie per L’Aquila

Fino alla fine di agosto la catena di librerie Giunti al Punto, con il patrocinio della Regione Abruzzo, promuove il progetto Regala un libro all’Aquila. Nelle 147 librerie Giunti di tutta Italia, si potrà comprareun libro da donare all’Aquila e alle zone colpite dal terremoto del 2009. “L’iniziativa punta a contribuire alla ricostruzione delle biblioteche della città e dell’area del cratere”.

Facendo quest’opera meritoria si otterrà anche uno sconto del 15% sul proprio acquisto: se mai ci fosse bisogno di un motivo ulteriore per continuare a comprare libri, mi sembra che la ricostruzione della biblioteca aquilana sia il migliore!

Share Button

About author

MrsBubba

Da vicino nessuno è normale. Neppure io. Editor, community manager, social qualcosa. Soprattutto lettrice. Parole, musica, cibo, tech, gatti e canetti. Gamer before it was cool. Sempre con la valigia, di città in città, di vita in vita, di storia in storia. Sono come sono, cerco di cambiare. Non son più quella di una volta. Scrivo per ricordare, ma poi mi scordo lo stesso.

Related Articles

1 Comment